top of page

ATTIVAZIONE REIKI DOMENICA 27 AGOSTO 2023


ree

Ieri, esattamente domenica 27 agosto 2023, ho iniziato al Reiki due nuove ragazze;

e fin qui niente di strano ... quello che mi ha fatto stare bene e mi ha fatto sorridere è un'altra cosa.


Di solito inizio le mie sessioni chiedendo un pò cosa fanno nella vita in generale, come si sono avvicinate a questo mondo e soprattutto se avevano mai provato una sessione di Reiki.


La risposta per entrambe è stata molto diretta e immediata :


"Non so cosa sia il Reiki, non ho idea di cosa tratti il mondo olistico e mi sono avvicinata a questo corso perchè ero curiosa e mi ispiravi "


Non vi nascondo che ero molto stupita ... neanche una sbirciatina su internet per vedere, curiosare o cercare di capire qualcosa...


Respiro .. dico ok ... parto con un nuovo approccio.

Inizio allora a spiegare prima di tutto chi è e cosa fa un'operatore olistico, alcune discipline che regolano questo vastissimo mondo finchè, arrivo al Reiki.

Spiego cos'è Reiki, da dove nasce, come si svolge un trattamento, quanti livelli ci sono e cosa fa il Master fino ad arrivare alle attivazioni.


Iniziano un'intensa giornata di spiegazioni, domande, curiosità .. a volte ci divaghiamo in atro, ma tutto fa lezione, per poi fare tutte e tre le attivazioni. A mano a mano che entravano in contatto, in connessione con questa fantastica energia le vedevo sempre più tranquille, più consapevoli e più disposte a capire e comprendere questa disciplina.


Alla fine di tutto, abbiamo fatto un mini scambio per le posizioni delle mani e finito, mi ha fatto un immenso piacere vedere gli occhi lucidi di entrambe, lo stupore, la centratura e la gioia nell'aver fatto un qualcosa di inesplorato fino ad oggi.


Da Master, da persona, da collega e da amica dico solo questo ... c'è ancora qualcosa che ci può stupire, c'è ancora qualcosa che ci può entusiasmare e c'è ancora qualcuno curioso e imparziale disposto ad imparare.


Grata di aver attivato queste due nuove anime alla ricerca di una luce sempre più luminosa e alla loro ricerca interiore.


Grazie, Grazie, Grazie.

 
 
 

Comments


bottom of page