Il massaggio olistico al Viso
- Le 4 Direzioni Stefania Messin
- 6 giu 2023
- Tempo di lettura: 1 min

E' un nuovissimo trattamento che ho sviluppato .. perché proprio il viso ?
Semplicemente perché il viso è la parte del nostro corpo più esposta a tutti gli agenti atmosferici che ci sono, è la parte che se stiamo male si evidenzia subito, è la parte che ci rispecchia in tutto e per tutto.
Il viso ha bisogno di nutrimento, di idratazione, di essere coccolato come ogni parte del nostro corpo.
La minima stimolazione dei tessuti rigenera le cellule, elimina quelle morte, tonifica ed aumenta la circolazione sanguigna.
Il mio trattamento dura 50 minuti ma perché ?
perché ci saranno alcuni step molto importanti, per godere al meglio di ogni singolo momento.
L'utilizzo di pietre quali il Quarzo Rosa, Ametista e Cristallo vengono chiamati Gua Sha
Il Gua Sha è uno strumento usato nella medicina tradizionale cinese da migliaia di anni, per il rilassamento e il sollievo dal dolore. È una terapia alternativa naturale che si basa sul principio del massaggio della pelle, che porta a una migliore circolazione del sangue, promuovendo il flusso linfatico ed eliminando le tossine dal corpo.
Il massaggio del viso riduce le occhiaie e le borse sotto gli occhi, previene le rughe e rassoda i contorni del viso. I massaggi di altre parti del corpo servono a stimolare l'energia, aumentare la circolazione del sangue e alleviare la tensione dei muscoli rigidi. Le pietre stesse sono anche rinfrescanti, il che ha un effetto positivo sull'eliminazione del gonfiore.
Provatelo, vedrete dopo i risultati !
Yorumlar